martedì 13 dicembre 2022

GIOVINO PADEL CLUB

CONCLUSO IL PRIMO TORNEO: TRIONFANO GLI ARGENTINI DONADIO E BRONDO

Durante il weekend del 10 e 11 dicembre, si è giocato il primo torneo organizzato dal Giovino Padel Club, che ha visto tanti amatori e professionisti mettersi in mostra, accorrendo da tutta la Calabria, e non solo. Il torneo femminile è stato vinto dalla coppia Fonte-Carrapetta contro la coppia Bossi-Rizzo con il risultato di 6-4 7-6. 

Il torneo maschile Silver è stato portato a casa dal duo Falbo-Quaranta con gli avversari Iera-Scalise, con il risultato di 6-3 4-6 7-6. Infine, la finale del torneo Gold ha registrato una bellissima cornice di pubblico, che ha scandito con un tifo costante, ogni game.  La finalissima è stata vinta dalla coppia argentina Donadio-Brondo contro gli avversari Fonte-Veneziano con il risultato di 6-4 7-5.

Queste bellissime giornate, ci hanno lasciato la consapevolezza che il padel è una disciplina che sta prendendo sempre più piede nel panorama sportivo, il tutto testimoniato dalle numerosissime presenze dentro e fuori dal campo.


 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...