martedì 24 gennaio 2023

TENNIS AUSTRALIAN OPEN

PRIMA SEMIFINALE MASCHILE TSITSIPAS VS KHACHANOV

Karen Khachanov raggiunge la semifinale anche all'Australian Open dopo quella di settembre allo Us Open. Il match contro Sebastian Korda si è interrotto prima della fine per un in fortunio al polso da parte dello statunitense figlio d'arte. Quando erano sul punteggio di 7-6 6-3 3-0 per Khachanov, Sebastian ha dovuto abbandonare il campo per il problema accusato nel secondo set quando, sul 3-2, ha avuto bisogno dell'intervento del fisioterapista. Trattamento non risolutivo, che ha impedito allo statunitense di forzare sugli scambi. Un'emorragia di sette giochi consecutivi ha convinto il figlio di Petr, campione proprio a Melbourne nel 1998, a dire basta per compromettere ulteriormente l'alrticolazione.

E ORA TSITSIPAS —"Due semifinali Slam consecutive - ha detto Khachanov -, sono davvero un record fantastico per me. Mi dispiace che Korda si sia infortunato, non è questo il modo in cui mi piace vincere le partite. Ma fino alla metà del secondo set è stata una battaglia molto dura. Sebastian ha eliminato Medvedev, ha battuto Hurkacz in cinque set e sta giocando un tennis di altissimo livello. Io mi sento davvero bene, sono contento del livello raggiunto del mio tennis e non vedo l'ora di scendere in campo per la semifinale". Per Khachanov, adesso la sfida contro Stefanos Tsitsipas che ha battuto Lehecka 6-3 7-6(2) 6-4.

 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...