lunedì 27 febbraio 2023

BOCCE

LA CATANZARESE RIPRENDE LA MARCIA VINCENTE

Catanzarese, dopo lo scivolone di Sarno riprende la marcia battendo 6 a 2  Santa Chiara di Napoli, incontro dai due volti, Il team di mister Fabiani soffre un po’ nel primo tempo trovandosi subito sotto di 2-0 concedendo agli avversari sia il I° set di individuale che di terna, prese le misure sugli avversari, i giallorossi sbagliano pochissimo vincendo sia il II° set di individuale con Valentino Valentino , che il  II°  set di terna, anche se, a dire il vero,  sul risultato di 3-6 per i napoletani, la svolta della partita e’ stata l’entrata in campo  del capitano Perricelli al posto di uno spento Scicchitano,  8-7 per i padroni di casa il risultato finale, con una prodezza di Gianfranco Bianco che, con un sottomano “cambia colore” all’ultima linea, chiude la partita.

Nella ripresa si cambia completamente copione, Valentino e Scicchitano contro Toteda – Granata dopo un avvio a favore dei napoletano ( 0- 5 il parziale) diventano i padroni del giochi, con accosti millimetrici di Valentino e stupende bocciate di Scicchitano ( altro atleta rispetto quello visto nelle terne) , sull’altro campo Piscitelli – Perricelli surclassano la coppia napoletana formata da Crispino e Giannotta non concedendo quasi mai nulla agli avversari. Boato del pubblico di casa alla vittoria finale e altri 3 punti portati a casa.

A fine gara soddisfazione in casa giallorossa per il team menager Fabiani ” paura scampata per avvio shock che mi ha fatto pensare al peggio, ma la ripresa di Valentino e l’entrata di Perricelli hanno cambiato le sorti dell’ incontro, bene cosi.

Appuntamento a sabato prossimo sempre al bocciodromo di via Nicola Pizi dove la Catanzarese sara opposta alla formazione sarda del Sassari.

I tabellini:

Catanzarese vs Santa Chiara 6-2 (59-44)

Piscitelli – Bianco – Scicchitano (sost. II° set Perricelli) vs Crispino – Giannotta – Palmieri 5-8; 8-7

 

Post in evidenza

AUGURI A…

TERENCE HILL Compie oggi 85 anni il mitico TERENCE HILL. Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore e regista italiano. Ha inizi...