giovedì 23 febbraio 2023

HALL OF FAME INTER

UN ANELLO PER OGNI VINCITORE 

Della Hall of Fame dell'Inter si parla spesso e volentieri tra inverno e primavera, quando hanno luogo le votazioni per eleggere i vincitori e quando vengono poi ufficializzati - uno a uno - gli attesissimi nomi. È accaduto nell'edizione corrente con Ivano Bordon, Douglas Maicon e Sandro Mazzola, mentre manca ancora all'appello l'ultimo giocatore per la categoria attaccanti, oltre al premio speciale. Se il mondo dei fan token recita per il secondo anno consecutivo una parte fondamentale nella fase dei sondaggi, questa quinta edizione aumenta ancor di più il potere della community dei gettoni digitali.

L'ultima novità è infatti l'introduzione di un anello per ogni eletto nella Hall of Fame, a cui verrà consegnato il cimelio proprio il giorno della celebrazione. Si tratta un oggetto simile - con le evidentissime differenze del caso - a quelli con cui la Nba omaggia i campioni. Proprio in questi giorni e fino a lunedì prossimo, però, i tifosi dell'Inter in possesso di fan token hanno la possibilità di far sentire la propria voce decidendo come saranno fatti gli anelli. La base è già grossomodo stabilita, ma ci sono tre componenti sulle quali i sostenitori possono esprimere le preferenze. Sul primo lato si può infatti scegliere se indicare le presenze con l'Inter o il palmarès, sul secondo le opzioni sono il numero di maglia e gli anni in nerazzurro, mentre l'ultimo dilemma ricade sul font dell'incisione interna.


 

Post in evidenza

CAMPIONATI DI CUCINA A RIMINI

L'ASSOCIAZIONE CUOCHI CATANZARO FA INCETTA DI MEDAGLIE (fonte Catanzaro Informa) i chiude con un argento e tre bronzi la spedizione dell...