mercoledì 1 marzo 2023

CACCIATA DAL LICEO PERCHÉ ISCRITTA SU ONLYFANS

E VOI COME LA PENSATE? 

Cacciata dal liceo, perché iscritta su OnlyFans. È la storia di Samantha, una studentessa di Udine che dal 2022, appena maggiorenne, ha deciso di sbarcare sulla piattaforma in cui vengono venduti foto e video intimi a pagamento. Quando alcuni docenti della sua scuola si sono accorti del suo profilo l'hanno convocata per comunicarle l'espulsione: "Il colloquio è stato particolarmente umiliante - ha raccontato a "Le Iene" la ragazza -, mi sono state dette frasi offensive e discriminatorie, che mi hanno molto ferita". 

Al programma di Italia 1, la ragazza ha quindi spiegato di essere stata allontanata dall'istituto perché il preside  riteneva il suo comportamento "completamente disetico". Tuttavia, non è finita qui. Infatti dalla scuola è arivata assurda: "Se avessi pagato 3000 o 4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono", ha aggiunto la ragazza nella sua intervista. Intercettato dalla Alice Martinelli, il preside della scuola ha continuato a ribadire la propria posizione nei confronti di Samantha, raccontando di averla allontanato perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

 

Post in evidenza

"PIGIAMA PER SEI"

AL TEATRO MANZONI DAL 16 AL 28 APRILE Al Teatro Manzoni di Milano si ride con "Pigiama per sei", storia di corna, bugie e... risca...