giovedì 23 marzo 2023

FASHION TRUST AWARDS

DEMI, KATE ED ALESSANDRA DELLE MERAVIGLIE

Fashion Trust US Awards 2023, Demi Moore, Kate Beckinsale, Heidi Klum e Alessandra Ambrosio risplendono su tutte. Le foto dei loro bellissimi abiti. Demi Moore ( 60 anni) ha incantanto con un semplice abito verde senza maniche fatto di tessuto trasparente. I lunghissimi capelli sciolti e una pochette abbinata. Demi Moore e sua figlia Scout LaRue: bellissime insieme con due abiti rosa e verde, inno alla primavera! Kate Beckinsale risplendeva nel vero senso del termine con un abito di cristalli firmato Julien Macdonald La top model brasiliana Alessandra Ambrosio ha scelto un abito nero con scollo all'americana con audace spacco laterale. 

Il tocco speciale dell'abito di Alessandra Ambrosio: dietro la schiena era completamente nuda. E lo spacco indugiava fino alle natiche... Il vestito metallico di Heidi Klum, con tanto di pochette con pesciolino rosso: la più originale! Paris Jackson non rinuncia al suo stile gipsy con un abito dai toni del bronzo. Olivia Wilde: abito total black super accollato. La più audace? La cantautrice Charlotte Lawrence con un abito nude look (più nude che look).









 

Post in evidenza

INTER TORINO ENTRA NELLA STORIA

PER LA PRIMA VOLTA IN SERIE A UNA TERNA ARBITRALE AL FEMMINILE Per la prima volta una terna arbitrale tutta femminile in Serie A. Accadrà do...