domenica 30 aprile 2023

COMUNICATO STAMPA ASD CZ LIDO 2004

VINCENTI E BASITI

Sarà il Catanzaro Lido dello special one mister Sonny Barbuto ad affrontare la favorita Segato nei quarti di finale regionale in programma domenica 7 Maggio. Dopo aver battuto la Kennedy in semifinale, la formazione giallorossa, capitanata da Lorenzo Rotundo, beneficia a tavolino della vittoria sul Soverato che, inopinatamente, sceglie di disputare nella stessa data un torneo di 48 ore in Campania piuttosto che disputare una finale playoff regionale.  La società del Catanzaro Lido, basita dalla scelta della Virtus Soverato aggiunge:” ci spiace vincere così ma ognuno è responsabile delle proprie scelte: noi scendiamo in campo sempre quando la FIGC ce lo ordina e ci saremmo aspettati che altri facessero lo stesso anche perché dal nostro punto  di vista è quantomeno discutibile la loro scelta di surrogare una finale, per via dei sacrifici fatti in un anno , con un effimero torneo”. 

“Dopo averli battuti sul campo tre settimane fa- continua la nota della società lidese - ci saremmo aspettati una sana rivincita ma così non è stato, e, nostro malgrado, beneficiamo di questo pass inaspettato per le finali . Ci auguriamo che in futuro scelte meno tragicomiche, effettuate da qualche dirigente avversario, soddisfino, e non deludino, il cuore dei propri ragazzi che avrebbero dovuto avere la possibilità di battersi sul campo  in una finale e non traslocare in altri lidi per un qualcosa la cui valenza è pari allo zero “.

 

Post in evidenza

“IL PROBLEMA SONO IO”

IL NUOVO ALBUM DI “EUPHORIA” Uscirà il prossimo 18 ottobre per  Time 2 Rap “ Euphoria – Il problema sono io ”, il  nuovo   album del rapper ...