giovedì 20 aprile 2023

LA FELICITÀ DI MARIA SHARAPOVA

“IL MIO PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA”

"Il mio primo compleanno da mamma" ha festeggiato così Maria Sharapova i suoi 36 anni, con una foto con il pargolo in braccio pubblicata su Instagram. Il piccolo Theodore è nato lo scorso primo luglio dalla sua relazione con il ricco imprenditore britannico Alexander Gilkes, gallerista d'arte, collezionista e filantropo. I tre vivono in California.

​Maria Sharapova è stata un'icona del tennis globale, ritiratasi a 32 anni dopo una lunga carriera. Lo sport era la sua passione e a differenza di altre colleghe come Anna Kournikova, anche nei momenti più bui come la squalifica per doping che le impose un lungo stop, non ha mai pensato di cedere alle lusinghe della moda e delle passerelle.

Maria Sharapova, ex tennista di origini bielorusse, oggi fa una vita privata, con rare apparizioni pubbliche in pochi eventi mondani negli Stati Uniti dove continua a vivere nei pressi di Los Angeles. Anche quando era ancora in attività, ha sempre cercato di mantenere la sua vita "privata" evitando che i paparazzi potessero infilarsi nelle sue storie d'amore. 

​Oggi Maria Sharapova è un'imprenditrice sempre in ottima forma. Promuove le sue caramelle le Sugarpova, brand fondato dopo aver smesso l'attività agonistica, scegliendo di produrre le caramelle perché erano i dolciumi che portava agli amici russi dopo i primi periodi negli Stati Uniti. Sharapova è anche azionista di diversi marchi nel mondo dell'arte, del lusso, delle auto e ha un patrimonio di circa 200 milioni di dollari.

Maria Sharapova oggi è negli Stati Uniti, in California, insieme al piccolo Theodore, dove ha festeggiato il suo compleanno. Ma da sempre è innamorata dell'Italia. In passato è stata spesso in Liguria in vacanza, a Roma, sul lago di Como. Ha una storia amicizia con l'allenatore di tennis Riccardo Piatti e ha un legame di vecchia data con il campione italiano Jannik Sinner cui saltuariamente dà suggerimenti per la sua carriera. Oggi Maria Sharapova è felicemente fidanzata con Alexander Gilkes di 8 anni più grande di lei e con cui ha avuto un figlio Theodore. I due nel 2020 hanno annunciato le nozze che potrebbero anche essersi svolte in forma privata, ma di cui non hanno dato notizia sui social network dove Maria Sharapova è molto seguita con 4.5 milioni di follower solo su Instagram. Gilkes è un amico stretto del principe Harry e di Meghan Markle.

​In passato Maria Saharapova è stata fidanzata con Adam Levine il cantante dei Maroon 5 con cui si è lasciata in pessimi rapporti. Il giocatore di basket serbo Sasha Vujacic le aveva anche fatto la proposta di matrimonio, rifiutata dalla tennista. Infine ha avuto una relazione anche con il tennista bulgaro Grigor Dimitrov.

 

Post in evidenza

IL PERCORSO DELLE 12 CASE IN ASTROLOGIA

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Tgcom) L'Astrologia offre uno sguardo profondo e significativo sulle varie sfaccettature della vita umana att...