lunedì 22 maggio 2023

DISCO PARADISE

ANNALISA FEDEZ ED ARTICOLO 31 PER IL NUOVO TORMENTONE ESTIVO

FEDEZ E ANNALISA ANNUNCIANO DISCO PARADISE—  Fedez inaugura una nuova era musicale in casa Warner Music con il singolo estivo Disco Paradise che vede la partecipazione di Annalisa, fresca delle hit in Mon Amour e Bellissima, in cima a tutte le classifiche e gli iconici, oltre che amici, Articolo 31 (J-Ax e Dj Jad). 

Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e prosegue con l'arrivo di Annalisa nel ritornello: insomma, la canzone si prospetta essere uno dei prossimi tormentoni estivi 2023. Inoltre, il contributo artistico degli Articolo 31 conferisce rotondità alla traccia, che spazia da sonorità hip-hop old school al pop radiofonico. Il brano, poi, consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.

IN USCITA IL 25 MAGGIO—  Il nuovo singolo, Disco Paradise, uscirà il prossimo giovedì 25 maggio. L'annuncio sul web è arrivato tramite un post condiviso congiuntamente dagli stessi Fedez e Annalisa sui social: "DISCO PARADISE Fedez + Annalisa + J-Ax (Articolo 31) Disponibile il 25 Maggio" recita la didascalia del carosello di immagini. I fan dei due artisti, però, avevano già sospettato qualcosa dopo che Fedez aveva pubblicato sui social alcuni selfie che lo ritraevano in compagnia della cantante di Mon amour e Bellissima. 

LE PAROLE DI FEDEZ—  "Sono parecchio emozionato e molto gasato per questo brano che deve uscire è stata molto bella l'alchimia che abbiamo trovato tutti insieme in studio" ha spiegato Fedez in un video pubblicato nelle sue storie di Instagram. "Il pezzo a me piace moltissimo, non vedo l'ora di farvelo sentire. Sono felicissimo di tornare a collaborare dopo così tanti anni con J-Ax e rifarci una estate insieme dopo parecchi anni ed è altrettanto bello tornare a collaborare con Annalisa''. Il rapper ha voluto poi ringraziare ''Davide Simonetta e Paolo Antonacci per aver scritto questo brano insieme a noi. È stato un grande lavoro di squadra e ci siamo divertiti moltissimo''.

 

Post in evidenza

VUOI ESSERE UN COMPAGNO DI SQUADRA MIGLIORE?

SEGUI LE STRATEGIE DEL MENTAL TRAINER a cura di Roberto Filippis (fonte Gazzetta dello Sport) Chi pratica sport di squadra sa benissimo che ...