giovedì 11 maggio 2023

ELIZABETH HURLEY

LA DIMOSTRAZIONE CHE L’ETÀ È SOLO UN NUMERO

A 57 anni l'attrice, produttrice, modella e stilista sta facendo sognare i follower del suo profilo Instagram da 2.6 milioni di seguaci, con le ultime foto in bikini. Naturalmente gli scatti servono a promuove la sua linea di costumi e la mossa è stata davvero azzeccata visto che le immagini stanno facendo impazzire il web.

ELIZABETH HURLEY IN BIKINI SCATENA IL WEB—  “Invecchia meravigliosamente come il vino", "Sembra avere 25 anni", "Questa donna è stata la mia cotta per 25 anni, sono invecchiato e lei è rimasta la stessa": sono alcuni dei commenti alle foto di Elizabeth Hurley, naturalmente quelli che si possono riportare. "Sapevate che avevo una gemella?" scherza Elizabeth Hurley mostrando una foto che la ritrae davanti allo specchio, facendo così raddoppiare la dose di bellezza in un solo scatto. Immagini sexy ma senza essere provocanti o volgari, per promuovere la sua linea di costumi da bagno, realizzati all'interno della sua società di moda e abbigliamento. 

LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO—  Una bellezza senza tempo quella di Elizabeth Hurley che continua ad affascinare il pubblico di tutte le età come aveva fatto più di vent'anni fa con Indiavolato o con Austin Powers. Grazie al suo fisico da modella e a un fascino senza tempo, Hurley non ha bisogno di usare altre modelle per promuovere la propria linea di moda. Tra forme perfette e sguardo ammaliante, basta la sua persona a far sognare il web. Un'ottima mossa di marketing che dimostra anche le capacità di imprenditrice di Elizabeth Hurley che ha saputo capire come i suoi scatti, di splendida 57enne, avrebbero contribuito a far girare la sua linea di costumi molto più di tante pur bellissime ma sconosciute modelle.

ELIZABETH HURLEY LA CARRIERA—  Negli ultimi anni Hurley si sta dedicando con successo al lavoro di imprenditrice e stilista. Negli anni '90 fece sognare il pubblico di tutto il mondo con diversi film in cui ha dato sfoggio della sua bellezza. Dopo l'esordio con Aria, Passenger 57 - Terrore ad Alta Quota segna il suo debutto a Hollywood, tra il '97 e il '99 è nei due film di Austin Powers mentre è indimenticabile il suo ruolo in Indiavolato. Negli anni '10 dei 2000 il successo arriva con le serie tv come Gossip Girl e soprattutto The Royals, una rilettura in chiave soap satirica della vita di una famiglia reale britannica.

LA VITA PRIVATA—  La sua vita privata è stata abbastanza tormentata. Per ben 13 anni è stata insieme a Hugh Grant tra il 1987 e il 2000 e di quegli anni si ricorda soprattutto di quando nel 1995 Grant venne arrestato a Los Angeles per aver avuto un rapporto con una prostituta in un luogo pubblico. Nonostante la separazione Hurley e Grant sono rimasti in buoni rapporti al punto che l'attore è il padrino del figlio che Hurley ha avuto da Steve Bing. Una gravidanza non semplice con Bing che non voleva riconoscere il bambino sostenendo che la compagna avesse avuto altre relazioni nello stesso periodo e solo un test del DNA ne confermò la paternità. Nel 2007 ha sposato Arun Nayar da cui si è separata dopo che nel 2010 venne vista con il giocatore di cricket australiano Shane Warne con cui è stata fidanzata per 3 anni.

 

Post in evidenza

MASTER CHEF

PACCHERI AL TONNO E LIMONE CON PAN GRATTATO CROCCANTE Il piatto tipico dei fuorisede in versione gourmet, una ricetta che vi condurrà in un ...