mercoledì 3 maggio 2023

MODA E MUSICA

UN CONTEST PER ARTISTI EMERGENTI

Un contest per musicisti emergenti, dedicato ai nuovi talenti della musica. Completamente gratuito, si svolge all'interno dei negozi di un "laboratorio di tendenze", uno dei più noti retailer di riferimento per lo urban sport style. Quattro tappe, due vincitori, che avranno l'opportunità di esibirsi sul palco di due dei più importanti festival europei. Partecipare è davvero semplicissimo.

Questo contest, dedicato ai giovani artisti emergenti, si chiama "Play With Music" e la prima edizione si svolgerà fino al prossimo giugno all'interno di alcuni store Aw Lab, che ospiteranno le performance "live" dei nuovi talenti della scena musicale. Gli aspiranti artisti avranno, così, l'opportunità di potersi esibire dal vivo e davanti a un pubblico di appassionati.

“Play With Music" ha l’obiettivo di scoprire una selezione dei nuovi protagonisti della scena musicale di Italia e Spagna e si svolgerà in quattro tappe, in altrettanti store di Milano, Napoli, Barcellona e Madrid. A condurre, animare gli eventi e supportare i talent in gara saranno gli artisti ambassador Colla Zio, Yung Snapp, Cora Novoa e Kyne. I due vincitori del format avranno la possibilità di esibirsi sul palco di due dei più importanti festival europei, il Sequoie Music Park di Bologna e il Cruilla Festival di Barcellona. 

Per partecipare al contest basta caricare un proprio videoclip entro il prossimo venerdì, 5 maggio, sul sito di Aw Lab. "La musica per noi è un territorio importante così come la volontà di sostenere i sogni dei giovani, le loro ispirazioni ed il loro talento", ha sottolineato Elena Ranzato, Head of Marketing Aw Lab. Gli appuntamenti per le esibizioni negli store sono il 18 maggio a Milano, il 25 a Napoli, il 6 giugno a Barcellona e l'8 giugno a Madrid.

 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  💥💥💥💥💥💥💥💥🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦