mercoledì 28 giugno 2023

AUGURI A

SABRINA FERILLI

59 anni e non sentirli! Sabrina Ferilli è sempre stata una donna bellissima e icona di femminilità, oltre che di grande talento come attrice. Oggi, nel giorno del suo compleanno, ci si rende conto di come il tempo per lei sembra non passare mai. Scopriamo come si è tenuta in forma negli anni e come fa a essere così splendida ancora oggi!

Partiamo dalla dieta, che Sabrina non ama particolarmente fare. Ogni tanto si concede un periodo un po’ più “healthy”, ma di base Sabrina è un’amante della buona cucina e del buon vino, a cui non rinuncerebbe mai. "Mi piacciono i rossi e i carboidrati, non riesco a dire no ad una pizza o ad un piatto di pasta. Non accetto privazioni".

E allora come fa a essere così in forma? Tanto allenamento. “È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma. Io sudo e tanto - ha raccontato spesso -. Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio”. Nello specifico l’attrice si allena con lo Strike Zone, una disciplina che serve a rafforzare la muscolatura e a regalare forza e flessibilità, unendo movimenti in piedi, esercizi di forza a terra, posizioni posturali e di yoga. 

Non solo benessere fisico, ma anche psicologico. Sabrina  Ferilli, che dal 2011 è sposata con Flavio Cattaneo, è un'appassionata di lettura e considera i momenti con i libri tra i più "importanti per la mia mente". E poi, ovviamente, non può mancar qualche momento di coccola per se stessa: utilizza solo prodotti naturali e di qualità per la pelle, i capelli sono sempre scuri con schiariture e a occuparsene è Alessia Solidani, la stessa cui si affidano Ilary Blasi e Michelle Hunziker. 

E come dimenticare un’altra grande passione sportiva di Sabrina Ferilli. L’attrice, infatti, non ha mai nascosto il suo tifo per la Roma e il grande affetto che la lega a Francesco Totti. Di lei resterà sempre il ricordo della sfilata in costume al Circo Massimo nel giugno del 2001, dopo l’ultimo scudetto romanista. Aveva promesso uno spogliarello, sfilò in perizoma e reggiseno color carne davanti ad un milione di persone. Insomma, donna di parola! E unica.   

 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ… 😏😏😏😏😏😏😏😏👏👏👏🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️✅✅✅✅✅✅✅💯💯💯💯💯💯💯💯🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣