giovedì 1 giugno 2023

GIULIA CORSO MISSIONE MODELLA

" E' IL MONDO CHE SOGNO SIN DA BAMBINA"

Giulia Corso, 19 anni , siciliana, nata il 13 gennaio 2004 a Siracusa. Sin da piccolina pur avendo avuto un educazione piuttosto rigida con delle regole si e' sempre dimostrata ribelle e ha sempre fatto di testa sua pur di emergere nei campi lavorativi piu' interessanti:" mi reputo una ragazza abbastanza determinata ed esplosiva che sa sempre ciò che vuole e con tanta voglia di mettersi in gioco- dichiara Giulia ai nostri microfoni- amo mettermi in mostra e stare al centro dell’attenzione e sono sempre piena di grinta; già dalla mia piccola età sognavo -continua la giovane modella- di poter entrare a far parte del mondo della tv con collaborazioni di moda, nel ruolo di presentatrice, valletta o, il mio sogno più grande, partecipare a qualche reality tv". Attualmente ha esperienze come ragazza immagine e fotomodella,  nonche' vanta collaborazioni pure con qualche cantante che l'ha voluto facente parte nei suoi videoclip. 

Ama sfilare e spera di poterlo fare per qualche stilista importante...e gia' qualcosa sembra bollire in pentola...ma per scaramanzia non ne parliamo ancora. Si e' diplomata in lingue straniere nell’estate 2022 e continua a studiarle prendendomi degli attestati. La passione per le lingue straniere nasce da quando era piccolina con una serie tv Argentina chiamata Flor, poi ha proseguito con la scuola a studiarle e le piace molto viaggiare e studiare le culture diverse anche da quelle europee.

Le piace studiare molto recitazione perché ha sempre avuto la passione per Edda proprio come la danza e il canto. "Ricordo me da piccolina non stavo un attimo ferma , il ballo e il canto sono sempre state due cose che ho dentro il sangue e che continuerò a studiare. 

Ho iniziato da qualche mese a posare, esperienza molto gratificante, amo vestirmi sexy ma al contempo anche sportiva in base al mio mood giornaliero". Insomma..una ragazza molto ottimista e positiva e che vive col suo motto  “c’è sempre un motivo che ci mantiene vivi “. E siccome le vie del Signore sono infinite...ne siamo sicuri..di Giulia Corso ne sentiremo parlare!


Post in evidenza

LE 10 PIAGHE D'EGITTO

RITROVATO UN VECCHIO PAPIRO (fonte Libero) Un recente studio scientifico riporta al centro dell’attenzione il misterioso Papiro di Ipuwer: u...