sabato 30 settembre 2023

AUTOVELOX IMMORTALA CANE ALLA GUIDA

SUCCEDE IN SLOVACCHIA 

In Slovacchia, nel villaggio di Sterusy, un'auto è stata immortalata dall'autovelox mentre superava i limiti di velocità. Ma alla guida non c'era un uomo, bensì un cane. I poliziotti non riuscivano a credere ai propri occhi. Il proprietario del mezzo, che è stato multato per "violazioni del codice della strada", si è giustificato sostenendo che il suo amico a quattro zampe, un cane da caccia di colore marrone, gli è improvvisamente saltato in grembo e dunque nella foto sembra aver preso il suo posto alla guida del mezzo.

Tuttavia, la versione del proprietario della macchina non ha convinto gli agenti del villaggio di Sterusy, secondo i quali le immagini mostrano che non ci sarebbe stato alcun movimento improvviso all'interno dell'auto.  

Foto diventata virale in tutto il mondo - Una foto del "cane alla guida" - che sembra davvero mostrare l'animale al volante - è stata diffusa su Facebook dalla polizia slovacca ed è diventata virale in tutto il mondo. Nel post, la polizia ha lanciato un appello agli automobilisti affinché proteggano i loro animali e gli altri passeggeri. "Anche un piccolo animale può mettere in pericolo la vita e la salute durante la guida", hanno avvertito le forze dell'ordine.

 

Post in evidenza

NUOVE DISCIPLINE AI GIOCHI

… E TANTA GIOVENTÙ  Infondere una boccata d’aria fresca, avvicinarsi ancora di più a un pubblico giovane. Abbracciare le nuove generazioni, ...