giovedì 7 settembre 2023

SILVESTER STALLONE CITTADINO ONORARIO A GIOIA DEL COLLE

“NON SMETTETE DI COMBATTERE”

Sylvester Stallone ha riabbracciato le proprie origini italiane. La star di Hollywood e suo fratello Frank, noto musicista, attore e cantautore, hanno ricevuto la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle, cittadina del Barese di cui era originario il loro nonno. "Questa era la chiave della sua bottega, faceva il barbiere" ha detto Sly dal palco mostrando una grossa chiave lasciatagli dal nonno. "Come direbbe Rocky - ha chiuso il suo discorso di ringraziamento -: vi amo, e continuate a combattere". L’onorificenza è stata consegnata dal sindaco Giovanni Mastrangelo.

Sylvester Stallone e il fratello nel pomeriggio avevano visitato la casa del nonno paterno e venendo accolti dagli applausi della gente e dal coro "Rocky". Sylvester Stallone ha poi sventolato la sciarpa del Bari Calcio affacciandosi al balcone dell'abitazione.

"La presenza di Sylvester Stallone a Gioia del Colle, il suo paese di origine, emoziona tutti i gioiesi e tutti i pugliesi - ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, intervenuto alla cerimonia -. La ricerca del tempo perduto è sempre una delle cose più commoventi e interessanti della vita di ciascuno di noi". 

 

Post in evidenza

SI FA PER RIDERE…

… MA NON TROPPO   🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅😏😏😏😏😏😏😏👌👌👌👌👌👌👌