lunedì 2 ottobre 2023

LA MODELLA SARA BERTINO

CONOSCIAMOLA MEGLIO

Sara Bertino, una ragazza semplice e solare di 21 anni originaria di Aprilia, comune vicino Roma. Laureanda in scienze e tecniche del servizio sociale alla Sapienza e con successiva iscrizione alla magistrale in psicologia forense e criminologica, nonche' diplomata in lingue. Attualmente lavoro come baby sitter e tutor didattica ai ragazzi, anche se il suo sogno e' quello di intraprendere una carriera sotto i riflettori. 
"Sono molto sportiva - aggiunge Sara- e frequento la palestra dalle due alle quattro volte alla settimana; mi piace fare molte cose tra cui leggere, ballare e ascoltare la musica. La mia passione più grande è la fotografia. Ho iniziato facendo delle sfilate tramite una mia amica nella mia città ed ho deciso di sfilare a Miss Aprilia dove ho ottenuto la fascia Miss modella 2018. Successivamente ho partecipato a vari concorsi tra cui Miss bellezza nel mondo 2018 e Miss stella nel mare. Ho partecipato anche ad un videoclip di un cantante di X factor. Da lì ho iniziato ad avere una passione nella moda ma soprattutto sul mondo fotografico. "

- Come e' nata la tua passione per la fotografia? 

"Riguardo l’ambito della fotografia- continua Sara- ho niziato a collaborare con una fotografa di Roma abbastanza conosciuta e da lì è stato tutto in discesa. Ho iniziato a ricevere varie proposte di collaborazione da parte di fotografi e brand su Roma e dintorni . Adesso lavoro come fotomodella per eventi di workshop su Roma. Ho avuto la fortuna di lavorare come hostess modella per l’As Roma (un’esperienza che mi porterò sempre nel cuore). Aggiungo che ho avuto varie proposte di collaborazione presso negozi e come Hair model". Insomma un presente molto intenso e siamo sicuri un futuro di enorme successo per una giovane ragazza laziale che ha tutte le carte in regola per ergersi a protagonista in questo magnifico mondo di arte, moda e spettacolo.

 

Post in evidenza

NUOVE DISCIPLINE AI GIOCHI

… E TANTA GIOVENTÙ  Infondere una boccata d’aria fresca, avvicinarsi ancora di più a un pubblico giovane. Abbracciare le nuove generazioni, ...