mercoledì 6 dicembre 2023

L’INTIMO UOMO PER LE FESTE?

ALL’INSEGNA DELL’ALLEGRIA 

A Natale puoi", recita uno dei claim più famosi nella storia della pubblicità in Italia. Dall'underwear ai pigiami e alle vestaglie, dalle calze alle ciabatte, una nuova collezione uomo, dedicata al periodo delle Feste, si presenta come una celebrazione di calore e comfort ma anche di ironia e leggerezza.

I classici motivi del Natale - tartan, rosso, verde e blu - si mescolano armoniosamente quest'anno con suggestioni norvegesi e divertenti micro-stampe. Spuntano i personaggi iconici e tradizionali - omini di marzapane e pupazzi di neve - ma anche quelli legati al mondo delle favole e dei cartoon più amati - il Re Leone e Pisolo dei Sette nani -. La gamma completa di intimo, calze, pigiami e caldi teddy, declinati al maschile, è dedicata sia ai grandi che ai più piccini.

Menzione particolare per la seta, sinonimo di eleganza senza tempo. Per questo periodo si presenta in nuove tonalità e texture, rosso amarena e fantasia gessata. La versione classica blu notte, abbinata al suo boxer coordinato, continua a rappresentare una scelta sofisticata e raffinata. Tra le proposte più allegre, da segnalare assolutamente il boxer-papillon, disponibile anche in versione slip, nei colori rosso e nero, garanzia di spensieratezza.


 

Post in evidenza

“SENSAZIONI E SENTIMENTI”

IL LIBRO DI ROBERTO BARTOCCI Presentazione autobiografica "Mi chiamo Roberto Bartocci, sono nato il 15 gennaio del 2006 a Milano, in Lo...