venerdì 12 gennaio 2024

JENNIFER LOPEZ E' TORNATA

"CAN ' GET ENOUGH" APRE LA STRADA AL NUOVO ALBUM

Jennifer Lopez presenta il suo nuovo singolo "Can't Get Enough", primo brano estratto dal nono album in studio "This Is Me...Now" "in uscita il 16 febbraio. La canzone è accompagnata da un videoclip musicale diretto dal regista Dave Meyers, già autore per big come Drake, Taylor Swift ed Harry Styles. Il disco, annunciato a novembre sui social, scritto e prodotto da Jennifer Lopez, Rogét Chahayed (Doja Cat, Travis Scott), HitBoy (Drake), Jeff "Gitty" Gitelman (H.E.R, Victoria Monet), Angel Lopez (Jack Harlow), Drew Love (G-Eazy, The Chainsmokers), INK (Beyonce), Prince Chrishan (Meek Mill, Chris Brown), con la supervisione di Brandon Riester, è il primo importante progetto musicale dell’ultimo decennio della carriera della popstar mondiale e mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop che, intrecciati alla sua caldissima voce, rendono questo progetto il suo più onesto e personale.

Abbracciando il ritorno agli album fisici tradizionali, Jennifer ha creato per "This Is Me...Now" una collezione su misura di edizioni speciali e limitate: il cd deluxe con 40 pagine di foto esclusive e due polaroid dell’artista, il vinile standard verde, il vinile autografato color smeraldo con una cover speciale (disponibile esclusivamente su www.onthejlo.com), e altri otto vinili esclusivi con una grande varietà di copertine e colori a creare una emozionante serie per i collezionisti. Di cosa parlano le canzoni di "This Is Me...Now"  E' la storia di JLo, raccontata da JLo: con una crudezza, una vulnerabilità e un'onestà senza precedenti, la popstar ha creato un'ode sentita e potente al suo viaggio di autoguarigione e all’eterna fiducia nel finale delle favole. Un ricco arazzo di suoni ed emozioni che fonde elementi pop, R&B e influenze hip-hop. Da sapere su JLo   Ha venduto più di 80 milioni di dischi.  Oltre 15 miliardi di stream del suo repertorio musicale. Oltre 18 miliardi di visualizzazioni dei suoi videoclip.vQuattro successi al primo posto della classifica Billboard Hot 100. 10 successi nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100. Due album al primo posto della classifica Billboard 200. Otto album nella Top 10 della classifica Billboard 200. 18 successi al primo posto della classifica Billboard Dance Club Songs. 13 milioni di album venduti. Il suo ultimo album è uscito 9 anni fa, nel 2014, A.K.A. (ha pubblicato successivamente singoli e la colonna sonora del suo film di successo, Marry Me). Ha pubblicato in tutto 8 album in studio, 1 album di remix, 3 album di compilation, 1 colonna sonora, 1 extended play, 65 singoli.

La love story con Ben Affleck JLo e Affleck si sono conosciuti nei primi anni 2000 prima di riaccendere la loro storia d'amore nel 2021. In precedenza hanno recitato insieme in "Gigli" del 2003 e "Jersey Girl" del 2004. In quel periodo si sono fidanzati ma non si sono mai sposati. Il loro matrimonio è avvenuto in due tempi, il primo a luglio 2022 in gran segreto a Los Angeles con testimoni di nozze i rispettivi figli. Il secondo con una mega festa, dalla durata di tre giorni, ad agosto nella tenuta di Affleck, in Georgia. La coppia ha comprato di recente una maxi villa con piscina, che si trova in una delle zone più esclusive di Los Angeles, appena a nord di Santa Monica e occupa 1,13 ettari di terreno.


 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...