giovedì 29 febbraio 2024

EMMA STONE DA OSCAR

COME MANTENERSI IN FORMA

di Riccardo Cristilli (fonte Gazzetta dello Sport)

Emma Stone è la 36enne protagonista di Povere Creature!, film amato da pubblico e critica e che le ha portato diversi premi dopo quelli ottenuti con La La Land, con cui ha conquistato l'Oscar. Tra le star più acclamate oggi a Hollywood, nata a Scottsdale in Arizona, ha costruito la carriera con ruoli importanti che l'hanno trasformata in una star mondiale. Parlando di Povere Creature! ha raccontato come, sebbene tutti le chiedano delle scene più esplicite, la sua difficoltà più grande è stata capire come camminare o mangiare 60 pasteis de nata, il dolce tipico portoghese. 

Emma Stone ha raccontato che quando aveva 17 anni soffriva di acne e dopo due mesi di trattamento la sua pelle è rimasta molto secca. Poi ha avuto l'acne da stress quando aveva 20 anni, talmente forte che l'hanno dovuta rimuovere digitalmente dal film Easy Girl. Per questo da allora cerca di conoscere il proprio corpo, capire come curarsi sia internamente che esternamente. Sulla sua pelle usa olii essenziali ma senza mai strofinare, avendo una pelle molto sensibile.Emma Stone ha recentemente raccontato a Cosmpolitan che avendo diverse allergie e un'epidermide molto delicata, usa prodotti con un solo ingrediente, come l'olio di cocco o l'olio d'oliva che ha sempre con sé e spalma sulla sua pelle: “Odoro come una focaccia, è davvero sexy” ha scherzato. Emma Stone ha recentemente raccontato a Cosmpolitan che avendo diverse allergie e un'epidermide molto delicata, usa prodotti con un solo ingrediente, come l'olio di cocco o l'olio d'oliva che ha sempre con sé e spalma sulla sua pelle: “Odoro come una focaccia, è davvero sexy” ha scherzato. Un elemento centrale della dieta di Emma Stone è acqua e limone o una limonata. Beve almeno 7 bicchieri di limonata al giorno. Questo è sicuramente uno dei suoi segreti di bellezza per restare magra come la vediamo. La sua dieta non è legata a una moda, ma ha come finalità la salute e il benessere psico-fisico. Deve star bene con se stessa, con quello che indossa, con come si vede. Emma Stone ama allenarsi con il pilates sia nei momenti tranquilli che quando serve per un ruolo. In questi ultimi casi il pilates entra in un regime con allenamenti con i pesi e con altra tipologia di allenamenti cardio. Talvolta si allena con Armando Alarcon come personal trainer e tra gli esercizi ci sono anche delle scalate, un allenamento cardiovascolare che aiuta molto a mantenere una certa forma fisica e che è una delle attività preferite di Emma Stone.

Post in evidenza

FUTSAL FORTUNA CAMPIONE REGIONALE UNDER 19

SUPERATO IL POLISTENA  (fonte Catanzaro Informa) Il Futsal Fortuna supera meritatamente il Polistena C5 nella finale del “PalaSparti” di Lam...