giovedì 15 febbraio 2024

LEOLANDIA

IL CARNEVALE PIU' LUNGO DI SEMPRE

Carnevale, un mese di maschere, colori, coriandoli, stelle filanti e scherzi giocosi e divertenti: a Leolandia, l’amatissimo parco a tema del nord Italia lo si festeggia con la festa più lunga e straordinaria di sempre, che è cominciata il 3 febbraio e proseguirà per tutti i fine settimana fino a marzo. Immerso in una grande zona verde a 30 minuti da Milano (che si raggiunge dall’Autostrada A4 MI-VE, uscita Capriate), Leolandia è ilp arco a tema più amato dai bambini in Italia. Con 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è un mondo fantastico che esiste davvero, la meta ideale per trascorrere momenti di divertimento in famiglia.

La maschera più bella Grandi e piccini potranno sfilare per il parco in costume, approfittando di un palinsesto ricco di eventi, a cominciare dal divertente flash mob in cui ogni giorno si eleggerà la maschera più bella. I più piccoli si scateneranno con “Tutti in Maschera!”, la baby dance di Carnevale insieme a Leo, Mia e a un buffo gruppo di pirati e cow-boy e potranno assistere allo show acrobatico “I Misteri del Mare”, novità assoluta del carnevale 2024.

Hello Kitty Il clou della giornata sarà l’incontro con Hello Kitty, special guest d’eccezione, amata da intere generazioni di bambini, che quest’anno festeggerà in esclusiva fino al 30 aprile a Leolandia il suo cinquantesimo anniversario. Insieme a lei, a grande richiesta, Bluey e Bingo si confermano ospiti del parco per tutto il 2024. Presenti all’appello anche Bing e Flop, Masha e Orso e, direttamente dalla serie Miraculous, Ladybug e Chat Noir. Non mancheranno, inoltre, Il Trenino Thomas, con le sue scintillanti carrozze blu, e i PJ Masks, che avranno bisogno dell’aiuto di tutti i piccoli ospiti per proteggere il Museo dall’attacco di Lunetta, Romeo ed i Ninja della notte. Giostre iconiche Divertimento assicurato su tutte le giostre iconiche, come le spericolate montagne russe (roller coaster) Vroom! in compagnia di Masha e Orso, il Gufaliante di PJ Masks City o, ancora, l’adrenalico Galone nella Riva dei Pirati. Ogni giornata si concluderà nel migliore dei modi ammirando l’allegra parata “Fantasia in Maschera” con i protagonisti di Leolandia vestiti in abiti carnevaleschi in compagni di acrobati, giocolieri, animatori e di tutti i personaggi dei cartoni animati.

 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...