venerdì 12 aprile 2024

ISTITUTO GUARASCI - CALABRETTA CAMPIONE PROVINCIALE CALCIO A 5

ORA IL VIA ALLE FINALI REGIONALI

Continuano i successi della rappresentativa allievi maschile di Calcio a cinque dell’ Istituto “ Guarasci- Calabretta” . Il 27 marzo, i ragazzi accompagnati dal prof. Giuseppe Badolato, hanno stravinto la finale provinciale  disputata presso il centro sportivo FIGC di Catanzaro, contro l’ITT di Lamezia Terme accedendo alla fase regionale. IL 10 aprile, invece, a Crotone,   supportati dai docenti Giuseppe Badolato e Daniela Riccio con la vittoria gli allievi  sono diventati campioni provinciali. Ora la squadra si prepara a disputare le partite regionali.

Anche stavolta la compagine della nostra Scuola ha dimostrato spirito di gruppo, intraprendenza, superiorità sul piano del gioco contro  squadre caratterizzate da una forte personalità come  l’ITT di Lamezia Terme. 

Un grazie a questi ragazzi che hanno ricevuto i complimenti della responsabile dell’Ufficio scolastico per le attività motorie, fisiche e sportive prof.ssa Mariaelena Cortese presente alla gara, e che portano in alto l’IIS  “Guarasci-Calabretta” nel campionato studentesco provinciale e regionale.

 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...