venerdì 12 aprile 2024

MASTER CHEF

CRESPELLE DI VERDURE SENZA UOVA

Questo è un modo innovativo e veloce per preparare delle crespelle leggere e croccanti senza l’uso di uova. Le crespelle di verdure senza uova sono una gustosa alternativa vegetariana, perfetta per chi cerca un piatto leggero e saporito. Vi mostreremo, in modo semplice e veloce, come realizzare delle crespelle croccanti utilizzando un mix di verdure fresche e ingredienti semplici, per una creazione che conquisterà il vostro palato.

Ingredienti

Farina 00 200 g Acqua 300 ml Verdure di stagione 200 g Sale q.b. Pepe q.b. Olio d’oliva q.b.

Preparazione

In una ciotola, mescolate la farina con l'acqua fino a ottenere un composto liscio e privo di grumi. Aggiungete quindi le verdure tritate finemente e mescolate bene.

Scaldate una padella antiaderente con dell'olio e versate un mestolo di composto, distribuendola uniformemente sulla superficie. Cuocete da entrambi i lati fino a quando saranno dorate. Una volta cotte, farcitele a vostro gusto e piacere, arrotolatele e servitele calde.

 

Post in evidenza

4 BUONE ABITUDINI CHE AGGIUNGONO 5 ANNI DI VITA

ECCO QUALI SONO di Michele Cappello (fonte Gazzetta dello Sport) Vivere al meglio significa anche seguire stili di vita sani ed equilibrati....