lunedì 8 aprile 2024

SUPERCOPPA TURCA

IL FENERBHACE SCHIERA LA JUNIORES E SI RITIRA DOPO UN MINUTO

Clamoroso gesto del Fenerbahçe, che - in polemica con la Federcalcio turca - ha schierato la formazione Under 19 nella sfida di Supercoppa contro il Galatasaray, abbandonando però il campo dopo aver incassato la rete di Mauro Icardi al primo minuto di gioco. Il Fener è in guerra con la federazione dopo i gravi incidenti avvenuti nella gara dello scorso marzo in casa del Trabzonspor.

I tifosi del Trabzon avevano preso d'assalto il prato dello stadio di casa al fischio finale della partita persa 3-2, prendendosela coi giocatori del Fenerbahce che stavano festeggiando la vittoria, inseguiti persino nel tunnel. Il Fener aveva chiesto il rinvio della partita di stasera col Galatasaray e che a dirigerla fosse chiamato un arbitro straniero, richieste respinte dalla federcalcio turca. I gialloneri saranno infatti impegnati giovedì nei quarti di finale di Conference League contro l'Olympiacos Pireo.

 

Post in evidenza

FOOTBALL PLAYERS SPEICIAL ONE

DOPO FROSINONE ANCJE CON LA CAVESE. SARÀ UN MESE DI GIUGNO PREGNO DI APPUNTAMENTI  Altra possibilità che verrà concessa ai facenti parte del...