lunedì 6 maggio 2024

ANGELINA MANGO SI PREPARA A CONQUISTARE L’EUROPA

DOPO LA VITTORIA DI SANREMO

Angelina Mango si prepara a conquistare L'Europa. La giovane cantante, vincitrice del Festival di Sanremo con il brano "La noia", e rappresentante per l'Italia all’Eurovision Song Contest 2024, è già salita sul palco per le prove. Sul profilo ufficiale della manifestazione sono apparse così le prime immagini dell'artista, che mostrano una scenografia, che richiama l'immagine di una foresta, al cui centro c'è un trono composto da rami intrecciati.

L'anticipazione della performance  L'outfit di Angelina e delle cinque ballerine, che compaiono negli scatti delle prove, richiama il tema della foresta della scenografia: una tuta nude look con disegni di rami intrecciati sulle braccia e sulle gambe, mentre la giovane artista indossa anche un bustier nero come gli anfibi che ha ai piedi.

Angelina si esibirà il 9 e l’11 maggio, dato che è già qualificata come parte dei Big Five, ovvero i cinque Paesi che hanno accesso diretto alla finale. La finalissima si terrà l'11 maggio, giorno in cui scenderà in campo anche Angelina rappresentante dell'Italia insieme a Francia, Spagna, Germania e Regno Unito e alla Svezia, campione in carica. Per gli amanti delle statistiche è la terza volta che l'Italia si ritrova a concorrere a Malmo. Nel 1992 fu rappresentata da Mia Martini con "Rapsodia", arrivata quarta, e nel 2013 da Marco Mengoni con "L'Essenziale", piazzatosi settimo.

Dalle immagini la performance si preannuncia spettacolare e alcuni tra i follower sono già convinti: "Ha già vinto" commentano in molti.

 

Post in evidenza

PLAYOFF LEGA PRO

SEMIFINALI AVELLINO VS VICENZA E CARRARESE VS BENEVENTO  Gli irpini piegano 2-1 il Catania, colpo Vicenza a Padova. Juve U23 e Torres si arr...