venerdì 31 maggio 2024

BLACK NIRVANA

IL NUOVO SINGOLO DI ELODIE

Elodie entra in una nuova era con il suo nuovo singolo “Black Nirvana”, disponibile dal 31 maggio insieme al videoclip ufficiale del brano. Dopo un 2023 da protagonista con diversi successi musicali e non, 2 progetti discografici (l’album “Ok. Respira” + il clubtape “Red Light”) e il tour sold out nei palasport “Elodie Show 2023”, la popstar sta lavorando a tanta nuova musica e "Black Nirvana" è solo l'anticipazione del prossimo progetto discografico in arrivo. 

 Elodie regina del gossip

 Negli ultimi mesi Elodie ha fatto parlare di sè soprattutto per la sua vita privata e la love story con Andrea Iannone.  I due stanno insieme da quasi due anni: si sono conosciuti sotto il sole della Puglia durante le vacanze estive nel 2022 grazie ad alcuni amici comuni e quello che sembrava un flirt estivo è stato l'inizio di una bellissima storia d'amore. La cantante in passato era stata legata al rapper Marracash e in una confessione a Peter Gomez aveva detto: "Un prossimo fidanzato non sarà mai all'altezza". Invece poi ha incontrato Andrea che le ha fatto cambiare idea. Ad ogni loro apparizione in coppia, la cantante e il pilota infiammano il gossip.

Ritorno alla musica in chiave sexy - Adesso però la popstar torna in veste di cantante. Il suo ultimo singolo risale a settembre 2023 quando Elodie ha presentato "A Fari spenti", scritto da Elisa con Marz & Zef, che ne hanno curato anche la produzione. Un brano che mostrava la volontà dell'artista, dopo diverse hit da club, di proseguire la sperimentazione nel mondo del dance pop. 

Per il lancio del brano la popstar aveva sfoggiato il suo lato più sexy apparendo nel video completamente nuda con i capelli bagnati a coprire il seno e lo sguardo di ghiaccio. 

Per annunciare "Black Nirvana" Elodie ha scelto nuovamente un nude look molto sensuale e una location esotica. La cantante posa infatti in un deserto, tra dune di sabbia sullo sfondo di un tramonto rosso fuoco. Nella brevissima clip che anticipa il brano la silhouette della popstar, con indosso un abito bianco quasi trasparente si staglia, coi lunghi capelli sciolti e pose sinuose, in un suggestivo paesaggio desertico al tramonto. 

 Elodie negli stadi? - Nelle ultime settimane Elodie si è presa le strade di Milano con alcuni misteriosi cartelloni. Sui muri della città sono infatti apparse alcune scritte nere su sfondo giallo che recitano "Elodie suonerà a San Siro nel 2025" e "Elodie suonerà al Maradona nel 2025". Trovata pubblicitaria? Omaggio dei fan? Se così fosse Elodie sarebbe la terza artista italiana a esibirsi negli stadi, dopo le colleghe Laura Pausini e Alessandra Amoroso. La cantante è già entrata a San Siro come "ospite" di Marco Mengoni. La scorsa estate, infatti, si erano esibiti di fronte allo stadio gremito con il tormentone "Pazza Musica". Nell'attesa di vederla dal vivo per suonare il nuovo disco, i fan possono gustarsi la sua ospitata nell'album "Fra" di Gigi D'Alessio. Insieme a Ernia, infatti, Elodie ha prestato la voce al brano "Io Vorrei 2024". 

Una carriera in continua ascesa  Artista multiplatino con due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con il suo ultimo album "Ok. Respira", nel corso della 68ª edizione ha vinto il David di Donatello per "Proiettili (Ti mangio il cuore)" come "Miglior canzone originale", interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia. Gli ultimi anni sono stati tutti in ascesa per Elodie. Oltre al tour sold-out c'è stata la partecipazione al Festival di Sanremo con "Due" e i successi del disco "Ok. Respira" e del clubtape "Red Light"; senza contare i progetti cinematografici/televisivi paralleli e le iniziative benefiche (è infatti ambasciatrice di "Save the Childeren"). E' stata inoltre una delle protagoniste del concerto benefico "Una, nessuna, centomila", regalando un duetto da brividi con Tananai sulle note di "Tango". 

 

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  👏👏👏👏👏👏👏💯💯💯💯💯💯💯✅✅✅✅✅✅✅