giovedì 16 maggio 2024

"CHI NON SI ARRENDE NON PERDERA' MAI"

IL NUOVO SINGOLO DI IGNAZIO DEG

Dal 17 maggio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica "Chi non si arrende non perderà mai" , il nuovo singolo di Ignazio DEG. Dopo l’uscita nel 2023 del brano ‘’Tutti di Fretta’’, da dove nasce anche un programma radiofonico su una nota emittente pugliese ed un podcast, oggi Ignazio è pronto all’uscita del singolo "Chi non si arrende non perderà mai".

Il nuovo singolo, scritto dallo stesso Ignazio Deg e Raf Rubino, è un inno alla forza interiore e alla resilienza che risiede in ognuno di noi, ricordandoci che la determinazione è la chiave per superare ogni ostacolo e raggiungere il proprio successo. Leggendo una citazione di Frida Kahlo “Non come chi vince sempre, ma come chi non si arrende mai”nasce un’equazione tutta nostra dei giorni moderni, perché in questa vita nonbasta l’impegno ma è necessaria la perseveranza.

È facile demoralizzarsi al giorno d’oggi e lasciarsi andare via, con la pressione dei social che ci mostrano la vita perfetta, la ricchezza immediata e senza sforzo, la necessità di essere perfetti e alla moda. Sembra che essere operaio o cameriera sia una brutta cosa e che dovremmo essere tutti guru di un qualche business di successo con video dagli emirati arabi. Siamo sempre sotto attacco di tuttologi che hanno bisogno di dire la loro sotto ogni post di qualsiasi social che fanno rabbrividire e anche farti stare molto male se non sei abbastanza forte. In tutto questo clima di odio ogni piccolo fallimento diventa una voragine incolmabile se non stai attento a quello che conta davvero. Con questo brano  l’artista prova ad incoraggiare la gente a non mollare mai, perché nella vita le cose accadono ma è la nostra reazione che può spostare gli equilibri della felicità, bisogna scegliere gli amici veri, quelli che ti amano per come sei e non per come vorrebbero che tu fossi. Nessuno ha mai detto che è facile la vita ma a mio avviso l’unico modo per vincere è quello di non mollare mai, perché solo chi vive non ha mai guai.

Credits: Casa discografica ALTA FONTE ITALIA - Copertina singolo Monkey studio 

Biografia.

Ignazio Degirolamo, noto con lo pseudonimo Deg, è un cantautore e performer italiano. Nato a Mesagne, in provincia di Brindisi, ha da sempre avuto una grande passione per la musica. Già da bambino ha dimostrato una forte predisposizione per questo campo, che lo ha portato a intraprendere un percorso professionale come speaker e DJ presso alcune radio locali e discoteche della sua regione. Negli anni successivi, Ignazio Deg ha deciso di dedicarsi interamente alla musica, esordendo come cantautore e performer. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato "Il tempo che c'è", che ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica. Negli anni seguenti ha proseguito la sua carriera con altri singoli di successo, come "Presto" nel 2018, "Voglia di t(h)e" e "Viento nel Viento" nel 2019, "Estate grande" e "Uguali" nel 2020, "Come Sale" nel 2021, e "Male Male Male" nel 2022. Il 2023 lo ha visto come protagonista di una nuova produzione musicale, "Nuda in ciabatte", che ha fatto molto parlare di sé grazie al suo stile originale e al suo testo molto intenso e coinvolgente. Ignazio Deg continua a scrivere e produrre nuova musica, riuscendo a conquistare sempre più fans grazie alla sua creatività e alla sua passione per la musica. Nel 2023 pubblica ‘’tutti di fretta’’ dove ne nasce anche un programma radiofonico su una nota emittente pugliese ed un podcast.

Oggi pronto all’uscita del su nuovo singolo ‘’chi non si arrende non perderà mai’’.

L’artista è disponibile per interviste.

Contattala attraverso i nostri canali o su quelli indicati in questo comunicato.

Ufficio Stampa:

Vi.Va. Comunicazione

ufficiostampa@vivacomunicazione.com​

www.vivacomunicazione.com​

 

Post in evidenza

PALLANUOTO: ORIZZONTE DI GLORIA

CATANIA QUINTO SCUDETTO DI FILA Battuto il Padova 14-12 in gara-3, per le siciliane è il 24° titolo. Miceli e la dedica al dirigente scompar...