venerdì 3 maggio 2024

DUE HAIR STYLIST CALABRESI NELLA NAZIONALE PARRUCCHIERI ITALIANI

IN TURCHIA PRONTI A RAPPRESENTARE L'ITALIA

(fonte Catanzaro Informa)

È con grande orgoglio che annunciamo la partecipazione di due talentuosi Hair Stylist calabresi, Cris Greco e Tina Greco, alla competizione internazionale EURO FESTIVAL C.M.C. in collaborazione con EUROCUP ad Anatlya in Turchia, in rappresentanza della Nazionale Parrucchieri Italiana firmata CAT Italia con il Presidente Nazionale Luigi Bilancio. L’evento si terrà dal 9 al 12 maggio e vedrà la presenza dei migliori professionisti del settore da tutto il mondo.

Cris Greco, rinomato Giudice Mondiale C.M.C. e artigiano formatore a 360, originario di Girifalco, porta con sé un bagaglio di esperienza e talento senza pari. La sua dedizione alla perfezione e alla formazione lo rendono una figura di riferimento nel panorama internazionale dell’hairstyling.

Tina Greco, giovane promessa emergente nel mondo delle acconciature, ha già conquistato numerosi titoli e riconoscimenti. Il suo impegno e la sua creatività hanno catturato l’attenzione degli esperti del settore, facendola emergere come una stella nascente nell’ambito dell’hairstyling.

Entrambi gli artisti operano sul territorio della Calabria per CAT Italia, l’organizzazione numero uno in Italia nel campo della ricerca di nuovi talenti, formazione, festival e concorsi nel settore dell’hairstyling, barber, makeup, nails. Insieme a loro ci saranno altri componenti a rappresentare CAT Italia a questo Festival e sono: Federico Antonelli (Savona), Emanuele Mellone (Trieste), Carmine Riccardi, Carmine De Falco, Antonio Riccardo e Nicola Acella di Napoli. Pronti a dimostrare la propria abilità, competendo con i migliori del mondo e portando avanti la tradizione di eccellenza italiana nel campo della bellezza.

Vi invitiamo a seguire i social media di CAT Italia per rimanere aggiornati sulle ultime novità e per sostenere Cris Greco e Tina Greco mentre rappresentano con fierezza l’Italia ad Antalya.

Il profilo Il brand Crystile nasce nel 1999 dopo un’esperienza a Roma,in Mediaset e Rai,Greco Cris rientra in Calabria dove apre il primo salone, entra in CAT ITALIA nel 2010, dove inizia una carriera professionale che lo porta a conquistare svariati titoli internazionali,diventando formatore e giudice mondiale per la CMC (confederazione mondiale della coiffeur)

Adesso opera sul territorio di Girifalco, presidiando alle competizioni mondiali e nazionali,organizzate dalla CMC e CAT ITALIA come direttore concorsi Brydal,

Esperienze come il campionato internazionale di Antalya rendono unico il nostro lavoro

Hair Brydal nasce come ramo del brand Cristyle, che si evolve e si specializza sul campo delle acconciature da sposa, il salone è guidato da Tina Greco, giovane promessa emergente nel territorio Catanzarese, entra in CAT ITALIA nel 2019 e, già, vincitrice di vari titoli mondiali, nella sua categoria.

Nel 2022 diventa coach della nazionale italiana parrucchieri,conquistando, la medaglia d’oro, attualmente titolare del negozio Hair Brydal di Catanzaro, direttrice e giudice nazionale in CAT ITALIA.

Rappresentare l’Italia in un campionato internazionale come Antalya,dove 40 nazioni si sfideranno per il gradino più alto del podio,sarà un’esperienza unica, dove, solo i sacrifici e la passione per il proprio lavoro potranno donare i risultati sperati.

 

Post in evidenza

SARÀ CREMONESE VS VENEZIA

SUPERATI CATANZARO E PALERMO  Gara senza storia finita 4-1. Match chiuso già nel primo tempo con i gol di Vazquez, Buonaiuto e Coda. Nella r...