domenica 19 maggio 2024

IL FIGLIO PRENDE UNA NOTA E IL PADRE PRENDE A TESTATE IL MAESTRO

VIOLENZA E DELINQUENZA OVUNQUE. SUCCEDE A MONZA

(fonte Tgcom)

In una scuola di Monza, il padre di un alunno ha aggredito e preso a testate un maestro, dopo che quest'ultimo aveva messo una nota al figlio. Lo riporta Il Giorno, il quale specifica che l'episodio è accaduto giovedì, poco prima delle 16:30.

Il caso - Stando al Giorno, l'episodio è emerso dopo che alcuni genitori hanno visto l'aggressore uscire alterato dall'istituto e hanno chiesto informazioni in merito ai docenti. Da questi ultimi, madri e padri hanno scoperto che, dopo aver saputo che il figlio aveva preso una nota perché disturbava in classe, il padre in questione ha chiesto un colloquio con l'insegnante. Colloquio che gli è stato negato perché gli incontri straordinari con i docenti si possono avere solo inviando una mail alla dirigente. Così, il genitore è entrato a scuola e ha preso a testate l'insegnante, secondo quanto scritto in una chat tra i genitori.

La dirigente è venuta a conoscenza di quanto accaduto poco dopo e si è detta scossa. "Non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma si riserva di intervenire una volta acquisiti i dettagli dall'insegnante interessato", ha aggiunto, come si legge sul sito d'informazione.

 

Post in evidenza

ITALIA IN RIMONTA SULL’ALBANIA

BUONA LA PRIMA Albanesi avanti dopo 23", il pareggio all'11', il vantaggio azzurro 5' dopo. Nell'altra gara del girone ...