Riconoscenza , rispetto , fiducia , educazione , curiosità , competenze, conoscenze, consapevolezza e buon senso. Sono solo alcuni dei tanti parametri che mancano ai ragazzi di oggi ! Da docente , da educatore e da allenatore : che tristezza!!!
EH GIÀ 😉😉😉😉😉😉😉😉😉✅✅✅✅✅✅✅✅✅🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥💯💯💯💯💯💯💯💯💯💪💪💪💪💪💪💪💪💪👏👏👏👏👏👏👏👏👏👀👀👀👀👀👀👀👀👀