Anche questo adesso crede di essere un tecnico. Viviamo in un mare di gente esaltata ed incompetente . Bah . Che tristezza.
…. MA NON TROPPO 💯💯💯💯💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👌👌👌👌👌👌👌👌👌⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️👌👌👌👌👌👌👌👌👌