venerdì 11 luglio 2025

AMARCORD

ITALIA ‘82 CAMPIONE DEL MONDO

Era l’11 Luglio del 1982 allorquando con una tripletta griffata Rossi, Tardelli ed Altobelli l’Italia di Bearzot si laureava campione del mondo per la terza volta sconfiggendo la Germania di Rumemigge.
 

Post in evidenza

GINNASTICA RITMICA

LA CATANZARESE ASIA VIRGILIO VICECAMPIONE D’ITALIA (fonte Catanzaro informa) Inarrestabile  Asia Virgillo . La giovane atleta della società ...