sabato 12 luglio 2025

EUROPEI FEMMINILI

L’ITALIA PERDE CON LA SPAGNA MA SI QUALIFICA AI QUARTI

Nonostante la sconfitta per 3-1, le azzurre tornano tra le migliori 8 d'Europa grazie alla vittoria del Belgio sul Portogallo: ai quarti ci sarà la Norvegia. 


 

Post in evidenza

GINNASTICA RITMICA

LA CATANZARESE ASIA VIRGILIO VICECAMPIONE D’ITALIA (fonte Catanzaro informa) Inarrestabile  Asia Virgillo . La giovane atleta della società ...