Oggi a Reggio, sabato a Vibo. Non c’è sosta , non c’è distanza : chi vuole fare calcio passa sempre da noi . Per ragazzi classe 2007-2008-2009-2010…. Sempre al vostro fianco ✅💯💪⚽️
LEGGERE E MANEGGIARE CON CURA Eh già…💯💯💯💯💯👏👏👏👏👏👏👏✅✅✅✅✅✅✅👀👀👀👀👀👀👀