lunedì 18 agosto 2025

SINNER SI RITIRA , A CINCINNATI TRIONFA ALCARAZ

“TROPPO CALDO NON STO BENE”

Sotto 5-0, in palese difficoltà, Sinner si ritira. "Mi sento troppo male", queste le sue parole. Problema dovuto ovviamente al caldo eccessivo. Bel momento con Alcaraz che va a consolarlo, e scrive sulla telecamera: "Mi dispiace Jannik".


 

Post in evidenza

IL GRASSO VISCERALE FA MALE ALLA SALUTE..

I CIBI CONSIGLIATI DALLA NUTRIZIONISTA PER RIDURLO (fonte Gazzetta dello Sport) A livello globale, l’obesità centrale, o pancia da grasso vi...