venerdì 24 ottobre 2025

CALENDARIO CURVY DREAM 2026

LAURA TAGLIAFERRO (TRA LE ALTRE) PROTAGONISTA

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il calendario curvy, un progetto del fotografo bresciano Piero Beghi conosciuto in tutta Italia come «Il fotografo delle curvy». Per il 2026 il tema scelto è Curvy Dream, ovvero forme da sogno. Un calendario innovativo e inclusivo che celebra la diversità dei corpi e promuove l’accettazione di sé. Il calendario curvy dream presenta donne di diverse forme, taglie e età che si mostrano orgogliose e sicuri di sé. Tra le 12 modelle che appariranno nel calendario 2026, di età compresa tra i 31 e i 60 anni, c’è la piacentina Laura Tagliaferro. “Sono orgogliosa -afferma- di essere una modella curvy body-positive perché voglio mostrare che la bellezza esiste in tutte le forme e taglie. Il calendario è un modo per celebrare la diversità dei corpi e per promuovere l’accettazione di sé. Spero che possa ispirare le persone a vedere il proprio corpo in una luce positiva”. “Il body- shaming aggiunge Laura-è un problema serio che può avere conseguenze negative sulla salute mentale delle persone. Spero che il mio lavoro possa aiutare a creare un ambiente più positivo e inclusivo”.

Le altre protagoniste del calendario sono Desirè Canzoneri (da Varese), Angela Lopatriello (da Siena), Laura Di Donna (da Sondrio), Tamara Zanivan (da Belluno), Eva Nadalutti (da Gorizia), Cristina Abbati (da Milano), Erika Scaboro (da Venezia), Rachele Medici (da Brescia), Cinzia Russo (da Cremona), Alina Ramona Ivana (da Modena) e Martina Giraldi (da Treviso). A fine novembre avrà luogo la presentazione ufficiale del calendario Curvy Dream 2026. L’appuntamento è fissato per sabato 29 novembre alle ore 20 presso il ristorante La Rotonda di Ghedi (BS). La partecipazione è aperta a tutti, previa prenotazione fino al raggiungimento dei posti disponibili. Il calendario è già disponibile per l’acquisto in prevendita. Fino al 29 novembre, data della presentazione ufficiale, è infatti possibile comprare il calendario ad un prezzo speciale di 15,00 € anziché 19,00 €. L’acquisto del calendario e le prenotazioni per la serata del 29 novembre, possono essere effettuati presso lo studio fotografico di Piero Beghi situato in Via XX Settembre 46 a Ghedi,​ attraverso il suo sito internet www.fotobeghi.it , tramite il suo profilo Instagram @pierobeghiphotography o contattando il numero 389 2996143.

 

Post in evidenza

TISANE CON SPEZIE

IL BENESSERE A TAVOLA Perfetta al mattino o dopo i pasti, questa tisana stimola la digestione e dona energia. Lo zenzero attiva la circolazi...