Quest’oggi per i nostri tantissimi lettori che ci seguono assiduamente portiamo a loro conoscenza una fotomodella che sta facendo parlare di sé sia a livello mediatico sia per la sua competenza nel mondo sportivo. Parliamo di Diletta Lupi, 26 anni e domiciliata a Roma pur essendo originaria della provincia di Pisa. Nella vita, Diletta, e’ una fotomodella, lavora in tv e naturalmente tramite i suoi canali social; ama molto condividere sui social il lavoro che fa e portare contenuti sui traguardi che raggiunge ogni giorno con costanza, abnegazione e sacrificio.
La sua esperienza in ambito televisivo inizia esattamente tre anni fa, quando si ritrovò , quasi per caso, a fare un provino come “professoressa dell’eredità” e da lì si innamorò di quel mondo. Da quel giorno decise di trasferirsi a Roma, così da poter inseguire i suoi sogni e far sì che diventassero il suo leit motiv quotidiano. Lavora come fotomodella dall’età di 18 anni, intraprendendo questo percorso in Toscana: ciò le ha permesso di partecipare a grandi eventi e collaborare con vari brand che l’hanno resa protagonista e volto stimato e conosciuto in tutta la nazione.
Negli ultimi anni Diletta ha fatto da modella per molti fotografi, fatto campagne beauty, fatto video pubblicitari per negozi ed attività ed i suoi scatti sono stati pubblicati su alcune riviste. Di recente si sta concentrando però principalmente sulla televisione ed a oggi partecipa al programma “il processo di biscardi” e si occupa della parte social. “ Tra qualche anno mi vedo presentatrice televisiva di un format ideato da me”. Tutta la nostra redazione ti continuerà a seguire ed a supportare e ti auguro il meglio per la tua vita.

