martedì 28 aprile 2020

L’OPINIONE

NOBILE PENSIERO


L’amico, nonché ex calciatore Egidio Belfatto, dice la sua sul momento epocale che il mondo del calcio, e non solo, sta vivendo in questo periodo di virus globale ed incertezza del domani.
“Penso veramente che in Italia siamo fuori di testa: sono morte 27 mila persone innocenti di tutte le eta', e non sappiamo quanti altri ne perderemo ancora(spero di no) e leggo in prima pagina su alcuni quotidiani sportivi frasi da brivido tipo; "Stanno uccidendo il Calcio" o " La rivolta del Calcio". Rimango basito: ma stiamo scherzando? Stanno chiudendo fabbriche, imprese, negozi, ristoranti, alberghi, persone che non riescono a mangiare e sono sull'orlo dell' esaurimento e il pensiero di taluni è: “finire il  campionato altrimenti le società' vanno in difficoltà: come se nel mondo esistesse solo il problema del Pallone (sgonfiato direi).
Alcuni tornei calcistici - aggiunge Egidio-  altre categorie  e discipline sportive sembra possano  pure stare ferme tanto per taluni personaggi c’è il Dio Provvidenza. Volete ripartire?  e se poi dovesse risultare qualche giocatore contagiato chi si prende la  responsabilità? A noi tutti piacerebbe tornare alla normalità ma purtroppo come dice il premier Giuseppe Conte è ancora molto presto“.

Post in evidenza

PENSIERO DEL GIORNO

EH GIÀ  💥💥💥💥💥💥💥💥🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍✅✅✅✅✅✅✅✅✅👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦