venerdì 30 ottobre 2020

ANCHE PICONE HA IL CORONAVIRUS

"TRANQUILLI STO BENE"

"Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto  accanto a mio compare. Nel frattempo, al mio posto a Striscia ci sarà nostro fratello Sergio Friscia. Siete in buone mani", così Valentino Picone annuncia sui social il risultato del tampone molecolare che conferma la positività al Covid-19. Giorni fa il conduttore e comico del duo Ficarra e Picone aveva dovuto abbandonare la conduzione del tg satirico per isolarsi preventivamente dopo che un tampone rapido aveva dato segnali di positività.

Sergio Friscia, conterraneo di Valentino Picone, ricompone così la "sicilianità" della coppia dietro al bancone di "Striscia" insieme a Ficarra. Da anni ormai Ficarra e Picone fanno parte dei conduttori veterani di "Striscia la notizia" insieme ad altre coppie storiche come quella formata da Gerry Scotti (anche lui risultato positivo al Covid) con Michelle Hunziker e quella iconica Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. 


 

 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...