sabato 27 febbraio 2021

AUGURI A

MAL

Compie oggi 78 anni il cantante gallese naturalizzato italiano Mal, che ha riscosso un grande successo negli anni sessanta - settanta interpretando molte canzoni tra le quali "Tu sei bella come sei", "Dolcemente tu", " Sei la mia donna" ma soprattutto col brano "Furia cavallo del West", che diventò anche la sigla dell'omonima serie di telefilm.

CHIARA IEZZI

Compie oggi 48 anni l'attrice e musicista italiana Chiara Iezzi, che ha fatto parte assieme alla sorella del duo femminile "Paola & Chiara" fino al 2013 interpretando molte canzoni tra le quali "Amici come prima", "Colpo di fulmine", ""Vamos a bailar" e "Festival".

SIMONE DI PASQUALE

Compie oggi 43 anni il ballerino, insegnante e personaggio televisivo italiano Simone Di Pasquale, uno dei partecipanti alla trasmissione Rai "Ballando con le stelle", inoltre è stato giurato alla sessantottesima edizione di "Miss Italia" nel 2007.


DAYANE MELLO

Compie oggi 32 anni la modella, showgirl e personaggio televisivo brasiliana naturalizzata italiana Dayane Mello, concorrente di varie trasmissioni e reality show tra i quali "Ballando con le stelle 10", "L'isola dei famosi 12", "Pechino Express 8" e l'edizione attuale del "Grande Fratello VIP".

Post in evidenza

MASTER CHEF

PENNE RIGATE AL PESTO DI RUCOLA CON POMODORI SECCHI La nostra pietanza salva cena è quello che fa al caso vostro se avete poco tempo a dispo...