lunedì 22 marzo 2021

IL RICORDO

VIRGINIA GREY

Avrebbe compiuto oggi 104 anni l'attrice statunitense Virginia Grey, protagonista di numerosi film tra i quali "La rosa tatuata", "L'amante del torero" e "L'assalto delle frecce rosse".







NINO MANFREDI

Avrebbe compiuto oggi 100 anni l'attore, comico e cantante italiano Nino Manfredi, considerato uno dei più grandi interpreti della commedia all'italiana fu protagonista di moltissimi film tra cui "Le avventure di Pinocchio", "Pane e cioccolata" e "C'eravamo tanto amati", inoltre si è esibito con successo anche come cantante interpretando molti brani tra cui nel 1970 la famosa "Tanto pe' cantà".



BRUNO GANZ

Avrebbe compiuto oggi 80 anni l'attore svizzero Bruno Ganz, vincitore di un "David di Donatello" e un "Ciak d'oro" alla carriera per la sua interpretazione in molti film tra i quali ricordiamo "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler", "Pane e tulipani" e "Il cielo sopra Berlino".

Post in evidenza

IL PERCORSO DELLE 12 CASE IN ASTROLOGIA

SCOPRIAMOLO INSIEME (fonte Tgcom) L'Astrologia offre uno sguardo profondo e significativo sulle varie sfaccettature della vita umana att...