Il mondo del volley si stringe attorno a Lara Lugli e lo fa in modo davvero singolare con un gesto che dice tutto. In campo ieri, dalla finale di A2 di Coppa Italia a Rimini ai campi di A2 maschile, i giocatori si sono messi sotto la divisa un pallone a simboleggiare in essere "incinta". La pallavolista, infatti, è in causa con la sua società, il Maniago Pordenone, per una mensilità mai percepita dopo essere rimasta incinta.
lunedì 15 marzo 2021
LAURA LUGLI
LA SOILIDARIETA' DEL VOLLEY: TUTTI "INCINTI" IN CAMPO
Post in evidenza
MOTO GP
BAGNAIA E LA DUCATI SI SEPARANO Pecco lascia il team di Borgo Panigale dopo otto stagioni, i Mondiali vinti nel 2022 e 2023 e uno score di 3...
