venerdì 26 marzo 2021

TRE ANNI FA CI LASCIAVA FABRIZIO FRIZZI

IL RICORDO DI COLLEGHI ED AMICI

Tre anni fa, il 26 marzo 2018 ci lasciava un presentatore amatissimo, un uomo garbato, che aveva sempre una parola carina e un gesto d'attenzione per tutti, dal primo all'ultimo: Fabrizio Frizzi. IL ricordo della sua gentilezza, del suo sorriso, non si è mai spento. E in tanti, fan, amici, colleghi, lo ricordano sui social con parole piene d'amore. Eccone alcuni. Antonella Clerici: "26/3/2018.. gia' tre anni senza la tua risata. Ci manchi tanto"Caterina Balivo su Twitter: "Ciao Fabri, qui non ti abbiamo mai dimenticato e sarà impossibile farlo. Ci manchi..."


Myrta Merlino su Twitter: "La sua forza, quel sorriso sincero, non ci lascerà mai...#FabrizioFrizzi"

Barbara D'Urso su Twitter: "Sono già trascorsi tre anni... E ci manchi sempre di più! #26marzo "

Maria Elena Boschi su Twitter: "#FabrizioFrizzi è stato per tanti Italiani quasi una persona di famiglia. Con lui avevamo inaugurato il centro sportivo per i ragazzi di #SanLuca, un progetto contro la ‘ndrangheta. La sua gentilezza e professionalità mancano a tutti noi. Ciao Fabrizio,sei sempre nei nostri cuori"

Post in evidenza

LO SPORT IN MANI INCOMPETENTI

ASSURDO! JACOBS E TAMBERI FUORI DALLA NOMINATION DEGLI ATLETI DELL'ANNO Se dovessimo scegliere una foto simbolo per festeggiare questo 2...