domenica 11 aprile 2021

MUSICA

TAYLOR SWIFT RISCRIVE IL SUO PASSATO: ECCO LA NUOVA VERSIONE DI "FEARLESS"

Taylor Swift pubblica il suo nuovo album "Fearless (Taylor’s Version)": uno dei suoi primi progetti discografici, completamente ri-registrato con l’aggiunta di bonus track risalenti al 2008, il brano “Today Was A Fairytale", parte del film "Appuntamento con l'amore", e 6 canzoni completamente inedite. A fine 2020 aveva annunciato pubblicamente: "Sto ri-registrando tutti i miei vecchi dischi" dopo una battaglia durata oltre un anno contro i suoi ex discografici e il manager Scooter Braun.

Taylor Swift ha pubblicato con la Big Machine i suoi primi sei album, dall’eponimo esordio del 2006 fino a "Reputation" del 2017. Nel 2019 Scooter Braun aveva acquistato l'etichetta, e di conseguenza il controllo completo del catalogo della popstar prima di "Lover". Questo personaggio è poco apprezzato da Taylor. "Essenzialmente, la mia eredità musicale è ora nelle mani di qualcuno che ha cercato di distruggerla", aveva scritto nel 2019, accusando senza mezze misure Braun: "Scooter si è comprato i miei master. Tutto quello che riesco a pensare è l’incessante e manipolativo bullismo che per anni ho dovuto sopportare da parte sua". E così ha maturato nel tempo la decisione di re-incidere i suoi vecchi album. "Fearless" è stato il secondo album della popstar, pubblicato a novembre 2008 e vincitore del Grammy Award al miglior album country e al miglior album dell'anno. etichetta che la lanciò, dal 2006 al 2017.

 

Post in evidenza

MASTER CHEF

PACCHERI AL TONNO E LIMONE CON PAN GRATTATO CROCCANTE Il piatto tipico dei fuorisede in versione gourmet, una ricetta che vi condurrà in un ...