sabato 10 aprile 2021

PRINCE

ARRIVA L'ALBUM DEGLI INEDITI  "WELCOME 2 AMERICA"

A cinque anni dalla scomparsa di Prince è in arrivo l'album postumo "Welcome 2 America", un disco che racchiude dodici brani inediti registrati a Paisley Park nel 2010. Frutto delle ricerche del Prince Estate e della Sony Music nell'archivio dell'artista, l'album vedrà la luce il 30 luglio. 

Secondo il comunicato rilasciato alla stampa "Welcome 2 America" è un testamento "sulle preoccupazioni, speranze e visioni di Prince riguardo al cambiamento della società, presagio di un'epoca di divisione politica, disinformazione e nuove lotte per la giustizia razziale". Tra i temi trattatti "i paracadute d'oro (le buonuscite milionarie concesse ai top manager ndr.),  la natura superficiale dei social network, la cultura della celebrità alimentata dai reality e i monopoli aziendali dell'industria musicale". Prnce registrò "Welcome 2 America" nel 2010 e nei due anni successivi portò in giro per il mondo un tour omonimo, ma non spiegò mai perché decise di accantonare il disco e non farlo uscire. Dopo oltre 10 anni, però, il progetto vedrà la luce per la gioia di tutti i suoi fan che aspettavano da tempo questo momento.

La tracklist di "Welcome 2 America"

Running Game (Son of a Slave Master)

Born 2 Die

1000 Light Years From Here

Hot Summer

Stand Up and B Strong * (*Soul Asylum cover)

Check The Record

Same Page, Different Book

When She Comes

1010 (Rin Tin Tin)

Yes

One Day We Will All B Free

 

Post in evidenza

LE SAGRE DI GUSTO NEL WEEKEND DI PASQUA

ECCO DOVE E QUANDO Il ponte di Pasqua ormai è arrivato, portando con sé molti appuntamenti di gusto e di tradizione. Oltre ai consueti event...