sabato 10 aprile 2021

PRINCE

ARRIVA L'ALBUM DEGLI INEDITI  "WELCOME 2 AMERICA"

A cinque anni dalla scomparsa di Prince è in arrivo l'album postumo "Welcome 2 America", un disco che racchiude dodici brani inediti registrati a Paisley Park nel 2010. Frutto delle ricerche del Prince Estate e della Sony Music nell'archivio dell'artista, l'album vedrà la luce il 30 luglio. 

Secondo il comunicato rilasciato alla stampa "Welcome 2 America" è un testamento "sulle preoccupazioni, speranze e visioni di Prince riguardo al cambiamento della società, presagio di un'epoca di divisione politica, disinformazione e nuove lotte per la giustizia razziale". Tra i temi trattatti "i paracadute d'oro (le buonuscite milionarie concesse ai top manager ndr.),  la natura superficiale dei social network, la cultura della celebrità alimentata dai reality e i monopoli aziendali dell'industria musicale". Prnce registrò "Welcome 2 America" nel 2010 e nei due anni successivi portò in giro per il mondo un tour omonimo, ma non spiegò mai perché decise di accantonare il disco e non farlo uscire. Dopo oltre 10 anni, però, il progetto vedrà la luce per la gioia di tutti i suoi fan che aspettavano da tempo questo momento.

La tracklist di "Welcome 2 America"

Running Game (Son of a Slave Master)

Born 2 Die

1000 Light Years From Here

Hot Summer

Stand Up and B Strong * (*Soul Asylum cover)

Check The Record

Same Page, Different Book

When She Comes

1010 (Rin Tin Tin)

Yes

One Day We Will All B Free

 

Post in evidenza

ECCO COME TORNARE IN FORMA IN VISTA DELLA PRIMAVERA

QUATTRO ATTIVITA' INDOOR RAPIDI ED EFFICACI (fonte Gazzetta dello Sport) Se in vista della primavera aumenta la voglia di allenarsi, la ...