martedì 20 aprile 2021

QUIZ

TROVA IL GATTO NASCOSTO NEI PROCIONI

I fan del fumettista ungherese Gergely Dudas sono abituati alle insidie dei suoi puzzle, ma a volte ce ne sono alcuni particolarmente ostici: d’altronde, non chiediamo a questi quiz che siano in grado di farci passare il tempo aguzzando la vista? Se fossero troppo facili da risolvere non sarebbero così affascinanti come invece sono. Stavolta Dudolf, questo il nome d’arte dell’artista che ha già pubblicato libri per bambini e raccolte di rompicampi, non sceglie un tema in particolare: chiede soltanto di trovare il gatto fra i procioni. I procioni in questione sono tanti, tutti grigi e alcuni hanno piccoli dettagli colorati che li distinguono dalla massa: chi un cappello, chi una sciarpa, chi un fumetto, chi una lattina. Tutti dettagli, inutile dirlo, che servono solo ad attirare il vostro occhio distogliendovi dall’obiettivo: scovare il gatto.

Inutile gitarci intorno: stavolta non è per niente facile!

Vi diamo un piccolo aiuto, che forse vi metterà sulla buona strada: il gatto è grigio come tutto il resto dei procioni, ma ovviamente ha una piccola differenza, qualcosa “in meno”. Non possiamo dirvi più di così. L’unico modo per risolvere questi quiz è aprire l’immagine e mettersi di santa pazienza ad osservare, una fila dopo l’altra, il musetto dei procioni. Attenzione perchè vi abbiamo dato un altro aiuto. Se vi siete definitivamente arresi, la soluzione è qui sopra.







 

Post in evidenza

SETTIMANA INTERNAZIOANLE DELLA DANZA DI SPOLETO 2024

ARTE, BALLI E SPETTACOLO a cura di Sara Zuccari (fonte Tgcom) La Settimana Internazionale della Danza torna a celebrare l’eccellenza e l’art...