sabato 8 maggio 2021

BABY K ED OMAR MONTES

SINGOLO DAL GUSTO LATINO

Una coppia musicale inedita con numeri musicali da capogiro. "Pa Ti" è il singolo firmato e interpretato da Baby K feat Omar Montes. Un brano dal gusto latino e dal ritmo caldo e appassionato, racconta in musica il dialogo tra una coppia di innamorati che vivono con grande intensità la loro relazione, ma cercano di scoprire se i loro sentimenti siano davvero sinceri domandandosi se anche in un momento difficile riuscirebbero a restare l’uno accanto all’altro. Baby K è l’artista che ha raggiungo più di 1,5 miliardi di streaming sul worldwide, oltre a un 1 miliardo di views sul suo canale Youtube  (prima artista italiana ad aver superato questa soglia) con 1,68 milioni di fan iscritti, risultati straordinari che si aggiungono ai successi delle sue hit da 1 disco di diamante, 14 dischi di platino e 3 dischi d’oro.

Omar Montes è uno dei creatori della nuova scena trap e dell’avanguardia urbana in Spagna ed è diventato il massimo esponente del “Flamenco Urbano” fondendo trap, hip hop, EDM, reggae e reggaeton con il flamenco. Nel 2020 è stato l’unico cantante con 4 brani nella Top50 di Spotify divenendo così l’artista più streammato in Spagna. 

 

Post in evidenza

IMPRESA MILAN IN YOUTH LEAGUE

SUPERA IL PORTO AI RIGORI E CONQUISTA LA FINALE I rossoneri vanno avanti con Scotti, vengono rimontati e poi passano all'ultimo minuto g...