venerdì 7 maggio 2021

COLDPLAY

LANCIANO DALLO SPAZIO IL NUOVO ALBUM

I Coldplay lanciano il nuovo singolo "Higher Power". Il brano, prodotto da Max Martin, è disponibile in streaming e download qui. Per celebrare la pubblicazione di Higher Power, la band si è collegata per una "video chiamata extraterrestre" con l’astronauta francese Thomas Pesquet, che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. 

La première della canzone ha fatto seguito ad una conversazione tra la band e l’astronauta sulle affinità tra la vita in tour e la vita in una stazione spaziale, sulla fragilità del pianeta Terra e sul fatto se Pesquet abbia visto o meno degli alieni. I Coldplay si esibiranno con il nuovo singolo "Higher Power" ad "American Idol" domenica 9 maggio e ai "BRIT Awards" martedì 11 maggio. La band suonerà anche al Live At Worthy Farm di Glastonbury in un livetrsream globale domenica 22 maggio.

 

Post in evidenza

TAMUZO PORTA IN TRIBUNALE I VACCINI

"IL MIO CORPO NON FUNZIONA PIU'" (fonte Gazzetta dello Sport) Non appartiene né alla sfera novax né a quella dei complottisti,...