lunedì 10 maggio 2021

NOI CONCORDIAMO CON PAOLA FERRARI

"LA LEOTTA PUO' RAPPRESENTARE SOLO LEI STESSA"

(fonte Corriere dello Sport)

"Un consiglio per Diletta Leotta? Lei è ricchissima e famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda. Lei però non può rappresentare le giornaliste italiane come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen...". Sono le parole dure di Paola Ferrari in un’intervista rilasciata al Giornale dove oltre a parlare della sua vita e della sua carriera ha espresso il suo parere su Diletta Leotta.

"Mi fa rabbia vedere ragazze che usano il corpo per diventare famose"

"Alla guida di Dazn c' è una donna in gamba, bella e molto capace come Veronica Diquattro. Spero che con lei i modelli femminili possano cambiare.", ha proseguito la giornalista e conduttrice televisiva, storico volto di programmi sportivi come "La Domenica Sportiva". Sempre sull'inviata di Dazn: "Quando vedo queste ragazze che usano il corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io ho sempre considerato invece un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. Devo essere più zen.". 

 

Post in evidenza

BUCHE STRADALI

COME CHIEDERE IL RISARCIMENTO  (Fonte Gazzetta dello Sport) I danni ai veicoli causati dalle buche sull'asfalto possono comportare respo...