mercoledì 12 maggio 2021

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LELE HONDO OFFICIAL SCATTA PER LA PRIMA VOLTA IN SICILIA.

(PAGINA INSTAGRAM @lele_hondo_official

Palermo. Il neo influencer Lele Hondo official  si prepara ai suoi primi scatti d'estate; giunto  domenica 9 maggio a Palermo ha subito raggiunto le prime location per scattare. Location che per il momento restano top secret ma che  scoprirete guardando i futuri post che pubblicherà nei prossimi giorni. Lele dopo Roma, Napoli, Sardegna, si presta per la prima volta a scattare per alcuni noti marchi e negozi nei paesaggi spettacolari della Sicilia. L’incanto siciliano è senza precedenti per Lele: “E’ davvero un posto fantastico, direi unico nel suo genere. Il mare  con i suoi colori è un e vero proprio piacere per i sensi, sono molto felice di essere qui."

Nel futuro, c’è nuovamente Roma e varie location italiane e poi finalmente gli Stati Uniti, seppur il volto noto del web non abbia voluto sbilanciarsi sui futuri  lavori e viaggi siamo sicuri che darà il massimo per tutti coloro che lo seguono. 


 

Post in evidenza

POVERA ITALIA

POVERA SCUOLA Stato maledetto ed incompetente: torna la Dad anche solo con un positivo in classe. La decisione è stata presa visto il forte ...