lunedì 7 giugno 2021

AMICI

MICHELE MERLO NON CE L'HA FATTA 

(fonte Gazzetta dello Sport)

È morto ieri sera Michele Merlo, 28 anni, ex concorrente di X Factor e di Amici. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Michele Merlo,ex concorrente di X Factor e di Amici, è morto ieri sera a 28 anni. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Ecco uno dei suoi ultimi video pubblicati su TikTok: "Dite ai vostri cari che gli volete bene"

IL MESSAGGIO—Era stato sottoposto anche a un intervento chirurgico di emergenza, ma le sue condizioni erano andate via via peggiorando. Iin una nota la famiglia ha rivelato che “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa”. E ha poi smentito “quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.


 

Post in evidenza

RIFIORIRE GRAZIE ALLA GEMMOTERAPIA

VEDIAMO COME a cura di Silvia Trevaini (fonte Gazzetta dello Sport) Gemme e germogli, non importa quanto piccoli possano essere, possiedono ...